lunedì 21 maggio 2007

La quiete prima della tempesta?

E' più di una settimana che esco con XXX e tutto va bene, quando non ci si capisce si parla e si risolve tutto in un battibaleno (caxxo vuol di battibaleno?).

La pensiamo in maniera simile o complementare in quasi tutto... anche se si parla di politica siamo aperti al dialogo anche se lei è di là ed io di quà.

In somma va tutto bene...

Dite che appena capirà che so cotto, si toglierà la maschera ed uscirà fuori il mostro che tutti chiamano "la donna"?

;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dico che forse smetterà di impegnarsi ad essere troppo perfetta e sarà più se stessa per il semplice fatto che si sentirà rassicurata. Ma questa è una cosa bella... perchè mostro?
Beh certo se inizia a sfruttarti o a maltrattarti solo perchè sei cotto è una cogliona. Ma LEI lo è... non mettere in mezzo le donne in generale.

Anonimo ha detto...

non farti venire strane paranoie ... e goditi il momento ... quando entrambi sarete voi 'stessi' sara' ancora + bello ... credimi ... te lo dico da Amico ^___* dovresti aver capito chi sono ?? Ciao

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

azz... sai a pranzo abbiamo bevuto vino, un'astronave ha levitato di fronte le finestre dell'ufficio, c'è un'alta percentuale di umidità nell'aria oggi, le comunali alle porte, le private che non gli aprono... insomma non so chi tu sia :D

Pat


PS: Towa si generalizza in simpatia, plis non mi bacchettare sempre ;)