martedì 8 maggio 2007

Ecco l'occasione che cercavo...

Qualcuno sa che sto cercando l'occasione di iniziare una relazione seria, profonda con tutti i compromessi del caso etc etc... e porre fine a questo lungo periodo di sesso che sto vivendo da quasi un anno.

Ed ecco oggi l'occasione che cercavo... ragazza piacente, simpatica, viva, una posizione lavorativa e sta iniziando la mia stessa esperienza di una casetta.

E' un po che ci si incontra al capolinea del treno e si fa il viaggio in metro assieme col gruppo e data la presenza della tipa del post precedente non l'ho mai approcciata. In effetti, tutti si sono accorti che l'interesse a conoscerci c'è da entrambe le parti, ma nessuno s'è mai mosso sotto gli occhi vigili della tipa di cui sopra... la strega cattiva :D

Oggi ho preso il treno con lei e fra una chiacchiera e l'altra c'è stato lo scambio di numeri...

Vediamo che succede...


PS: Unica pecca per ora, adora i diamanti .... azz! Io il mutuo già ce l'ho :D

PS2: sto scherzando, bone state bone :D

5 commenti:

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Porcello!!
ma te ne vuoi stare buono per un po'? :D
tutte ste donne in giro...
va che quelle a te destinate te le sei già giocate tutte: lassale a me va!! :P

GiuM@

Anonimo ha detto...

...ma TUTTE le donne amano i diamanti... questo è un luogo comune che posso accettare!
"Diamonds are a girls best friends!"
Tutti in alcuni periodi viviamo sotto stetta sorveglianza di streghe o stregoni cattivi... l'importante è sapersi liberare e andare avanti! Ti do un 8 per questa mossa... dato che se eri più scaltro potevi chiedergli direttamente un appuntamento!

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Towa il problema è che io sono troppo scaltro. Mi sto rieducando con questa ragazza ai tempi e modi di un normale incontro che prevede una parola dietro l'altra, un gesto dietro l'altro e così via... insomma sto tornando umano lasciando le sembianze animalesche che comunque tante gioie mi hanno regalato ;)

Socio! Le 7 donne le ho finite a 18 anni... ed anche tu! Quindi siamo pari :D

GiuM@ ha detto...

io le mie non le ho finite ai 18!!! :D

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

infatti le hai finite a 29
:D

Pat