domenica 13 maggio 2007

Oi la vita!!

Mentre il socio se la spassa tra una conquista e l'altra (ndr: :D), il sottoscritto medita...
ed è pressochè assurdo che una sorta di verità sia che quando decidi di fare un Mea Culpa e in qualche modo "mettere la testa a posto", quello che ottieni in cambio siano spesso vagonate di letame in faccia! Al che la domanda nasce spontanea: ma se prima ero un po' strombolo e distaccato (a volte per scelta, altre per timori infondati ed assurdi) ma alla fine non stavo male, mentre ora che cerco la possibilità di essere me stesso e quindi anche più coinvolto, arrivano invece in faccia le vagonate che un tempo forse ho dato io e per cui non stai bene...ma allora dico, come conviene comportarsi nella vita?!?
Lo so che in realtà è una domanda retorica, però davvero in sti giorni mi accorgo che a volte nella vita con certi comportamenti si ottiene di più che con altri: il che è paradossalmente assurdo.
Rimane comunque il fatto che in sto periodo la voglia di conoscere gente c'è, ma mi rendo conto di essere spesso scostante e pigro nel dimostrare e nel dare...e questo sopratutto nei confronti di una possibile relazione di coppia.
Ma tanto si parla sempre per vie puramente ipotetiche, visto che nessuna figura femminile si intravede all'orizzonte!!! :D

3 commenti:

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

beh ricorda che quando non ti importa di una persona questa è difficile ti possa far soffrire o deludere ;)

a tutti va cosi, quando ti leghi ad una persona tutte le emozioni si amplificano... nel bene e nel male

ciao socio e stai su

Pat

Anonimo ha detto...

cercare di essere se stessi è motlo più difficile che fare gli "stromboli"... ma a lungo andare da i suoi frutti, molto più succosi!

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

@ Pat: tranquillo, sono pensieroso ma non ancora alla frutta e col cappio al collo!! :P

@ towa: piccola e saggia! ;)


Ave people!
Giu