venerdì 11 maggio 2007

Amichette faccio mea culpa, mea culpa mea maxima soddisfazione!

Ebbene... scambiati i numeri quel giorno sul treno è scattata la mossa dell'uscita per una birra. Mossa che gioca sulla semplicità che trasmette la birra, il poco romanticismo di un Pub e che assieme al giusto distacco raramente porta la donna a pensare "Questo ce vo provà de brutto". Ha accettato con serenità l'invito, alle 21:30 la passo a prendere sotto casa (sbaglio scalinata porca puttxxx, mezz'ora per capire dove fossimo rispettivamente).

Scatta il piano B... le propongo un pub che chiude solo il mercoledì... arriviamo davanti al pub e che succede? Te lo trovo chiuso, è mercoledi! :D Mi faccio pervadere da un leggero e volutamente manifesto sconforto, poi con un accenno di sorriso le propongo una passeggiata al lago :D


Abbiamo passeggiato tutta la sera e chiacchierato di tante cose descrivendoci e mostrandoci, una serata veramente piacevole. Unico neo il fatto che verso la fine mi sono dovuto quasi legare per no nzomparle addosso (Ho promesso alle amiche che sarei arrivato almeno al terzo incontro senza toccarla per dimostrarle rispetto - si ho le mie educatrici sull'amore).

Si rimane che stasera si andasse a cena assieme a dei miei amici, ma ho avuto un'emergenza in conodiminio e stasra rimarrò bloccato a casa per la riunione.

L'ho invitata ieri sera ad uscire... ambedue propensi per una serena chiacchierata sotto casa sua. L'ho portata in riva al lago stavolta con gli asciugamani a guardar le stelle (si sono uno stronzo, ma gentiluomo). Un paio di chiacchiere, un intervallo per confortare un amico al cel (non ti scusare più al max paga uno sprizt) e nel frattempo sguardi fissi negli occhi.

Quando è iniziato a far freddo è scattato l'abbraccio che è fratello di un bacio... si amichette lo ammetto l'ho baciata al secondo incontro! Ma chi se ne frega sta andando tutto bene ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che hai sbagliato scala e che il pub era chiuso non può che aver giocato a tuo favore...... a molte donne piacciono i tipi un pochino imbranati (all'inizio).
Il bacio al 2° appuntamento ci sta tutto... e poi se avevi così tanta voglia di darglielo hai fatto bene. Ho capito la storia del rispetto, ma chi l'ha detto che le donne non vogliono essere baciate ai primi appuntamenti??? Sicuramente quel bacio lo voleva pure lei... e tanto anche.

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

ehm... veramente il pub lo sapevo già che era chiuso ;)

beh il discorso di dare subito il bacio l'ho provato mille volte ma non so come mai mi ha sempre portato a storie di solo sesso (da entrmbe le parti o solo da parte mia)... mentre ho atteso di baciarle solo le donne con cui poi c'è stata una storia.

Non dico che il bacio la prima sera porti sfiga, penso più che il non darlo sia un'attenzione che nasce dal come vedi la ragazza che hai di fronte. In finale sappiamo già dall'inizio chi molto probabilmente sarà solo sesso e chi no.

concordi?


Pat

Anonimo ha detto...

forse più che questione di sfiga il bacio al primo appuntamento mette subito in chiaro le cose "sono attratto da te"... mentre senza bacio se due persone si piacciono cercano di andare aldilà dell'attrazione, e si crea sintonia su altri fronti, magari anche più forte di quella sessuale.
Però dare un bacio al primo appuntamento non esclude tutto questo. E poi le tattiche tipo quella del "farsi desiderare" non le capisco. Penso che in amore dovrebbe essere tutto più spontaneo. Magari sbaglio io. Anzi, molto probabilemnte sbaglio io dato che le mie storie sono sempre state fallimentari (va detto che ho 17 anni)

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

17 anni è un'età in cui si fa sperimentazione e credo sia giusto farne per poi esser migliori nelle storie a venire.

Io fino ai 19 ne cambiavo una appena ne trovavo un'altra e sinceramente quelle microesperienze mi hanno portato a comprendere meglio poi le dinamiche incontrate nelle storie successive.

Pat