sabato 26 maggio 2007

che serata!!!! e basta poco a volte...

Eccomi qua dopo un po di tempo in cui mi sono in qualche modo dato alla macchia!
"E chisse" direte voi!! - "...stardi" rispondo io!!! :D

Che dire comunque...sono reduce da una serata in cui pur non avendo fatto nulla di che, mi sono divertito!!
A parte un leggero cerchio alla testa che ora mi affligge, dovuto all'essere andato a letto neanche all'alba ma con il giorno gia avanzato, e all'alcool ingerito, per il resto è stata come già detto una serata piacevolissima: iniziata con una bella lavata di grandine, condita con fulmini e acquazzone...e proseguita poi ai bastioni sui navigli dove ci siamo rifugiati in un locale gestito da amici e dove ci siamo fatti delle buone e sane risate, bevendo ovviamente, ed osservando e commentando il circo di persone stravaganti e non che inondano le nostre strade nelle notti milanesi!
Ma come è semplice a volte fare il giullare con le persone che trovi per strada...e fortuna che non sono tutte quante musone!
Quante ragazze che sono in giro con i loro rispettivi ragazzi, ma passandoti accanto non staccano lo sguardo da te!! e questo non personalmente perchè sia io un figo irresistibile... ma che "son proprio loro che non sono soddisfatte dei loro partners" come ha detto ieri Said!!! :D
Poi c'è stata la principessa, una ragazza che passando con le amiche e facendo a loro una battuta sulla sua "nobiltà di comportamento", ha spinto automaticamente me a salutarla come tale...al che lei ridendo si è girata facendo un inchino.
E la moretta carina in macchina al semaforo, sola, che mi guarda: mi parte subito un sorriso, lei risponde con il suo, al che mi metto a sbracciare, a salutarla e a mimare un qualcosa che avrebbe dovuto essere del tipo "dai scendi e vieni dentro nel locale"...e lei che non smetteva di ridere e al verde parte salutandomi.
E poi altri due matti bonari che passano, si fermano e con tutta la tranquillità e la simpatia del caso ci fanno: "voi che si vede, avete la faccia di quelli esperti del luogo...dov'è che sta qua il posto dove vendono il fumo???". E ancora i due punkabbestia che ci chiedono da accendere e per ringraziarci ci vogliono offrire delle patatine che avevano in una scodella gigante dell'insalata!!
Quante scene viste e vissute in una serata che prometteva il peggio in quanto l'umore era strano già di suo ed il temporale che si presentava imminente ed imperioso (e che io invece avevo già beccato!) aveva allontanato e fatto rintanare in casa la gente...!
Questa è dunque solo una parte di ciò che è accaduto ieri...ed è senz'altro una serata che posso tranquillamente annoverare tra le più stravaganti, imprevedibili, simpatiche e meritevoli trascorse!
Grazie ad Ale, a Guido e Vale che mi hanno offerto un bel po di alcool, al boss Ste come sempre, a Said per le sue perle, al prof che è scappato subito (infatti appena andato via lui, la gente ha iniziato a entrare nel locale!! :P)...grazie a tutte le persone che inconsapevolmente hanno reso bella questa serata! E grazie anche alla mia ex che ci ha raggiunto alle 3 del mattino e alla quale voglio davvero bene...

PS: grazie anche a voi se avete avuto la pazienza di leggervi tutto!! :D

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella lì Giumino... sono contento x te che ogni tanto ti capita qualche serata bella piacevole e divertente in questo periodo di c@cc@... (soprattutto dopo la "disavventura" di giovedì sera... ahahah)

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

tu si che mi capisci!! :D

dai che le cose prima o poi girano!! e vale anche per te questo... ;)


GiuM@

Anonimo ha detto...

x ora girano solo le balle!!! :-D

spero che col tempo giri meglio tutto il resto...

Anonimo ha detto...

Eh sì! Queste sono proprio le serate che amo di più anche io... cazzeggio + alcool = il massimo!
Il cerchio alla testa del giorno dopo è solo una piccola tassa che val la pensa di pagare! Però col FUMO invece dell'alcool ti risparmi pure quello. I due tipi con le patatine nella scodella sono due grossi!

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

hai capito il Gium@?

zitto zitto per alcuni giorni e poi ti sforna sta serata. Stardo!!!!!

io devo mettere la testa a posto e te mi fai 'sti richiami all'origine?

Per non parlare di Ed che già vedo sulla via buona ;)

Towa guà che se proponi una sera di cazzeggio + alcool al Giuma non ti dice mica no!

:Pat

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

:D

per la cronaca il sabato ho ripetuto...almeno nel bere se non di più ancora!!!

Pat...allora quando scendo, si attende per la bevuta con Towa...oppure devi trovarmi una "sistemazione". O magari entrambe le cose va!!!!! haha

GiuM@

Anonimo ha detto...

per bevuta si intende una GRNDE bevuta... sennò non ci sto! :D