giovedì 3 maggio 2007

Puntata pilota... ;)

Ho poco più di 30 anni (mica tanti di più eh: giusto 2!), e Dio ha voluto che incontrassi pure io parecche donne con cui conversare...e solo quello però, perchè un po' meno quelle invece con cui "confrontarmi" direttamente! Ma non mi lamento dai...

Diciamo che gran parte delle mie esperienze sono concentrate in due storie "serie" (vedi Pat per che questo termine è ricorrente!).
Nel mezzo delle quali mi sono imbattuto, devo ammettere, in donne per lo più serie e che comunque avrebbero voluto una relazione stabile...almeno è quello che mi hanno dimostrato durante la nostra frequentazione! (ma che ci faccio io alle donne!?! :D)

Purtroppo, e devo ammettere per colpe mie in cui non mi dilungo, mi ritrovo qui ancora a ricercare quella con cui poter condividere il resto dell'esistenza: o almeno questa sarebbe la speranza! Di solito si usa anche dire: quella "giusta"... Termine che in fondo, penso racchiuda tutto il senso della ricerca!

Mi sono lasciato coinvolgere dal collega (come suona strano su di te Pat!! :P), in questa avventura...in quanto oltre che come cavie e indegni consulenti, per me è anche la prima esperienza di blog...

e navighiamo dunque verso questa nuova esperienza!!!

A risentirci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pucci. alla fine ti sei fatto fregare dal Pat eh? :D
I miei consigli già li sai da tempo e li sintetizzo anche qui:
1) libera la mente, prendi un po' di tempo per te,ne hai bisogno;
2) sii sempre te stesso, non bisogna cambiare per nessuno/a, te lo dice una che ne sa qualcosa.
un beso.

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Mi son fatto fregare si! :P

I tuoi consigli li conosco bene ;)
Non è facile però, e sai perchè...

un abbraccio

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

"Ho poco più di 30 anni (mica tanti di più eh: giusto 2!)"

beh ciccio sempre avanti di 2 a me stai :)

Pat