venerdì 4 maggio 2007

Il silenzio delle donne... perchè?

mirkodom ha detto...

Io ho sempre difeso il pensiero delle donne, l'ho sempre fatto perchè mi ritengo un ragazzo tendenzialmente femminista. Ascolto le loro idee, i loro pensieri, le loro paure, le loro fobie..

L'unica cosa che non ho mai capito di loro riguarda quando si discute o si parla di qualsiasi argomento. Quando non riescono a far valere la loro ragione( e non sempre la hanno) rimangono in silenzio e non ti guardano più in faccia.
Quel silenzio mette quasi paura perchè non ti permette di capire o comunque di sapere cosa pensa la donna in quel momento.

Comunque a parte tutto...può considerarsi perfetta, l'unico dilemma è stato quello di non essere stata testata prima di essere messa in circolazione!! :)

Mirko

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente sappiamo capire quando ne vale la pena... e cercare di cambiare menti idiote è praticamente impossibile.perchè sprecare il fiato?
"Ascolto le loro idee, i loro pensieri, le loro paure, le loro fobie"... Cazzo! Grazie! deve essere proprio difficile ascoltare cosa ha da dire uan minorata mentale. ma fottiti. Ma femminista dove???? Ti ritieni un santo martire perchè ci "ascolti"? Non ho parole

Anonimo ha detto...

Sinceramente quando una donna ti guarda e tace sta pensando "MA come ho fatto a mettermi con questo cojone??!!!"
La verità fa male.
Ale

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Ragazze saremo felici di avervi ancora qui a commentare, ma è possibile calmare i toni nei prossimi commenti? ;)

Non vorremmo una guerra fra generi, piuttosto un incontro che spiegasse simpaticamente gli oscuri misteri reciproci ;)

Per quanto mi riguarda anche io noto che a volte avete dei silenzi inspiegabili e sinceramente mi deluderebbe pensare che la motivazione è il non voler sprecare tempo con questo "cojone" (come dice Ale). Preferirei piuttosto un confronto.

Pace?

Pat

Anonimo ha detto...

hai ragione...
Pace!

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Sarò ancor più felice di legger i tuoi commenti ;)

Pat

Anonimo ha detto...

Sono il Trevor !!

Alura ??