sabato 2 giugno 2007

Mi presento... (no non sono l'orsetto ricchione!)

Eccomi qua... sono il terzo 30enne del gruppo...e almeno fino a settembre sono davvero 30 :-P non come quel vecchio di Giuma che li ha già passati da tempo!! eheh

Amico "virtuale" di Pat e Giuma da 1 annetto circa, prima grazie a un forum e poi su msn, ho avuto la fortuna di conoscere Giuma una sera a Milano x un aperitivo con una ragazza del forum e ricordo ancora il suo ingresso... io e lei a chiacchierare già da un po'... arriva lui e fa: "ciao tu 6 M***a vero? piacere, G******a"...
Ehi bastardone??? ci sono anch'io eh??? Capisco che la minigonna e le calze a rete della nostra amica attirino + di me, ma cagami un attimino!!! :-D
Successivamente ho rivisto il Giumone altre 4-5 volte x cene o aperitivi vari...
Purtroppo non ho ancora conosciuto il Pat... e nemmeno la fortuna di condividere l'armadio con lui come ha fatto Giuma! :-P
Programmavo una vacanza a Roma con la morosa per la fine dell'estate... ma come sapete...

La "ragazza" mi ha lasciato
è colpa mia!
Sono stato anche "bocciato"
e non andrò via
Passerò tutta l'estate Qui!
....compresi i Lunedì!
...quelli li odio di più...
non lo so, ma è così!.......
ODIO i LUNEDÌ
........i LUNEDÌ !

Qui si parla di donne ... delle nostre pippe mentali (e non :-P) nei loro confronti, nella difficoltà che abbiamo nel capirle e nel farci capire da loro... beh io ora vivo una fase in cui cerco di capire le cazzate fatte x portarla a lasciarmi... x capire se posse recuperare qualcosa... beh vi assicuro... è un periodaccio...
aggiungete i pensieri che ho sul lavoro, sui colloqui fatti in 4 posti diversi, sulle offerte ricevute e le decisioni che devo prendere entro i prossimi giorni che non riguarderanno solo il lavoro ma anche la mia vita... potrei lavorare a 15 minuti da casa (invece che 2 ore...) ma perderei alcuni colleghi/amici... e non vedrei + il mio amore (anche se mi ha lasciato x me le cose non sono cambiate...) in treno
... la scelta è difficile... nei prossimi giorni dovrò farla... poi vi farò sapere ;-)

Spero di non avervi annoiati troppo con la mia presentazione...

Alla prossima,

Ed

2 commenti:

Anonimo ha detto...

post mlt carino, e poi mi piace l'idea d un blog a due mani...
passerà + spesso ! :-)
un salutissimo
Luana Modini

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Ben riletto ED ;)

vedrai che in un modo o nell'altro il tempo cupo passerà, la mia speranza è che passi nel modo che speri ;)

Nel frattempo il imo pensiero è che che una sede di lavoro diversa non può tagliare i ponti con le amicizie, a meno che non sia tu a volerlo intimamente...

in finale con me non tagli ponti anche a 600km di distanza :D
Pat