sabato 30 giugno 2007

Avanti così...quando ci riprendiamo rega?!?!!? :D

...continua dunque il nostro assenteismo globale!! :D
sempre più dispersi insomma...!
sempre più in un periodo di passaggio...verso cosa di preciso non si sa...ma pur sempre in balia di queste novità personali, belle o meno che siano a seconda dei casi e diverse sicuramente per ciascuno di noi tre!
Ormai il romano non so nemmeno più come sta (per me potrebbe anche aver riacquistato i capelli in sti mesi!!!! hihihi) ...anzi approfitto di questo post per essere illuminato (:D) da una sua presenza e da notizie sulla di lui persona!!! :P
il varesotto invece mi capita di "sentirlo" un po' più di frequente seppure quasi sempre di sfuggita e di fretta...
questo a testimoniare il fatto che non ci si riesce più a incrociare, quantomeno sul web, come prima: che stiano lavorando sul serio loro?!?! hahaha noooooooooo impossibile!!!!!!!!! forse da settimana prossima il varesott magari si mette sulla dritta via, ma fino a ieri no di certo!! :D
Comunque che dire: nulla di particolare...personalmente è un periodo piuttosto tranquillo, pure troppo a dire il vero! non sto combinando nulla: continua il periodo di riflessione (se vogliamo chiamarlo così!), o forse è solo mancanza di volontà di svoltare verso qualcosa che nemmeno so di preciso. Fatto sta che mi sono un po' allontanato da quello che non mi soddisfaceva...sono sereno, ma è pur sempre vero che dopo un bel mesetto sto pensando e ricercando verso dove dirigermi alla ricerca di un altra po di soddisfazione in diversi campi...vedremo cosa ci riserva la vita!!! :)
sono stato un po' ermetico forse?? e va bhe...mica posso spiattellare proprio così a tutti i caxxi miei!!! hehehe :D

come dice qualcuno di mia (e nostra penso) conoscenza...
baci ai pupi!!!!


6 commenti:

Alex "iL PaTaToSo" ha detto...

Sono ancora vivo... ho sempre il taglio alla Yull Brinner ;)

non ti chiamo perchè ove posso mi poggio e dormo, visto che di dormire abbastanza da due mesi ormai mi capita moooooolto di rado.

In più la vita da "fidanzato" succhia tutte le energie rimaste o raccimolate.

cmq...come non chiamo io...puoi chiamare te!!!!!

ciapet :D

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

e che ti chiama a fare??? tanto o stai dormendo o stai ciulando!!!! :-)

vabbè che x te l'sms che interrompe la ciulata è un bene perché ti regala quel quarto d'ora in +... eheheheheh


Che dire ragazzi... il varesotto ha cambiato lavoro e da una settimana ha abbandonato il web durante le ore d'ufficio... che brutta cosa... :-(
aggiungete la situazione personale che non è il massimo ultimamente... il rapporto con quella ragazza mi spezza...
beh mezzo anno è passato... iniziato benissimo e poi è sempre peggiorato... ora spero in una risalita x i prossimi mesi!

A presto...

Ed

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Ed...esattamente le cose che ho pensato pure io!!!
tanto lo chiamo e lui sta copulando...anche se potrebbe di nuovo ringraziarmi per quei 5 minuti in piu di piacere!!!! haha

Devo anche dire che ieri mi ha inviato pure un messaggio e non gli ho nemmeno risposto: che strunz che sono!! mi sono detto: lo chiamo...ed alla fine non l'ho ne chiamato ne messaggiato!!! :D

Giu

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

beh è tim... costa...

Pat passa aVodafone che "gira ciuccio intorno a te" e non spendiamo x scriverti!!!! :-))))

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

sempre ad adorare il mero dio denaro state... siete venali...anzi no...siete proprio arteriosi!!!!

PS: propongo di canbiare "target2 al blog, cosi da aggirare il blocco dello scrittore relativamente all'attuale ;)

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Pat...innanzi tutto firmati maleducato!!!! :D

e cambiamo anche sto target va...
che sulle macchine rubbate è meglio cambiarla e non lasciare quella vecchia va!!! hahaha
(che ca**ta che ho detto!!! :D)

Giu