mercoledì 6 giugno 2007

Guardare il film preferito...con XXX

Erano mesi che attendevo l'uscita de "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo"... finalmente sono riuscito a trovarlo e prepararlo per una visione casalinga...

Condivido la gioia dell'evento con XXX, che subito partecipe del mio entusiasmo si vuole aggiungere nella visione.... mmmmm... ci penso su un po e poi mi dico, vabbè cosa mai potrà fare per rovinarmi quel momento idilliaco?

Detto fatto....

Prima serata - dopo 5 minuti dall'inizio del film mi confessa che non ha visto il capitolo precedente.... ma porc.... metto in pausa e le faccio un veloce ma esaustivo sunto delle puntate precedenti... rimetto in play e mi poggia la testa sul petto... i suoi ricci che mi fanno sollettico sul collo, la guancia e l'orecchio... duriamo mezz'ora e decido sia giunto il momento di andare a ninne... valida alternativa al mandarla a dormire da sola mentre io continuo a vedermi il film.


Seconda serata...ieri.... tutti e due con le migliori intenzioni e propositi pro visione del resto del film... iniziamo a cucinare guardando il film nelle pause della preparazione... per poi proseguirla durante la cena e poi sul divano.... fin qui capisco poco...ma seguo la trama...

Dopo appena 10 minuti che eravamo spaparanzati ambedue sul divano mi poggia la testa sul petto, stavolta me ne frego del solletico che mi fanno i suoi ricci e mi concentro sul film!
Tempo 5 scene e la sento muoversi e rannicchiarsi il più possibile contro di me.... la guardo... s'è addormentata!!!!!

Ma porca paletta...mi sono prestato a vedere uno dei miei film tanto attesi insieme a te in più puntate per fartelo vederlo assieme e te ti addormenti!?!?!?!?!

Vabbè, il film l'ho visto (me lo riguarderò da solo poi) con il piacere di lei rannicchiata addosso a me in balia di serenità e sicurezza. Momento impagabile ;)

Nessun commento: