venerdì 3 agosto 2007

Vacanze...

Negli anni passati, questo periodo dell'anno era parecchio desiderato ed atteso: finalmente arrivavano le ferie!!!! e sono sempre stato fortunato a farmi in pratica tutto il mese di agosto a casa...quindi 3/4 belle settimanucce di vacanza, più o meno sfruttata in giro da qualche parte o semplicemente svaccato e sbragato in casa!!! :P
Quest'anno per motivi lavorativi, le ferie non le ho: nel senso che sono in vacanza forzata dovuta al fatto di essere disoccupato...! in qualche modo quindi sono meno sentite e probabilmente anche meno dovute. Non so nemmeno che combinerò in sto mese, dato che non ho organizzato nulla: potrei fare qualche giorno a destra e a sinistra, visti gli inviti...mi piacerebbe rivedere tante persone! ma mi trovo nella condizione di colui che, svogliato e fancaxxista, non si decide mai a prendere una posizione e a decidersi.
Per ora mi finisco la settimana a casa...poi deciderò facendomi trasportare dagli eventi, dal momento, dalle voglie...
In qualsiasi caso...BUONE FERIE A TUTTI e riposatevi!!!!!
a presto

5 commenti:

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

Brò,

purtroppo st'estate i piani comuni di far ferie in calabria sono svaniti per motivi tuoi e miei... tu che non lavori ed io che lavoro pure troppo :( sennò una fantastica vacanza io,te,XXX e Mara e chi altro fosse venuto l'avrei fatta molto volentieri. Ci rifaremo l'anno prossimo :D

Per il momento sappi che hai mille possibilità in più di chi lavora :D

Pat

3 tastiere per marasmi mentali a 6 mani ha detto...

quindi tutta l'estate a casina?
ma almeno ti fai qualche giorno di ferie o no? ;)

Giu

Christian Castelli ha detto...

auguri per oggi 7 novembre patatoso!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

ciao !!

sono il Trevor !!

belli che siete !!!