Ebbene... scambiati i numeri quel giorno sul treno è scattata la mossa dell'uscita per una birra. Mossa che gioca sulla semplicità che trasmette la birra, il poco romanticismo di un Pub e che assieme al giusto distacco raramente porta la donna a pensare "Questo ce vo provà de brutto". Ha accettato con serenità l'invito, alle 21:30 la passo a prendere sotto casa (sbaglio scalinata porca puttxxx, mezz'ora per capire dove fossimo rispettivamente).
Scatta il piano B... le propongo un pub che chiude solo il mercoledì... arriviamo davanti al pub e che succede? Te lo trovo chiuso, è mercoledi! :D Mi faccio pervadere da un leggero e volutamente manifesto sconforto, poi con un accenno di sorriso le propongo una passeggiata al lago :D
Abbiamo passeggiato tutta la sera e chiacchierato di tante cose descrivendoci e mostrandoci, una serata veramente piacevole. Unico neo il fatto che verso la fine mi sono dovuto quasi legare per no nzomparle addosso (Ho promesso alle amiche che sarei arrivato almeno al terzo incontro senza toccarla per dimostrarle rispetto - si ho le mie educatrici sull'amore).
Si rimane che stasera si andasse a cena assieme a dei miei amici, ma ho avuto un'emergenza in conodiminio e stasra rimarrò bloccato a casa per la riunione.
L'ho invitata ieri sera ad uscire... ambedue propensi per una serena chiacchierata sotto casa sua. L'ho portata in riva al lago stavolta con gli asciugamani a guardar le stelle (si sono uno stronzo, ma gentiluomo). Un paio di chiacchiere, un intervallo per confortare un amico al cel (non ti scusare più al max paga uno sprizt) e nel frattempo sguardi fissi negli occhi.
Quando è iniziato a far freddo è scattato l'abbraccio che è fratello di un bacio... si amichette lo ammetto l'ho baciata al secondo incontro! Ma chi se ne frega sta andando tutto bene ;)
Io ho sempre difeso il pensiero delle donne, l'ho sempre fatto perchè mi ritengo un ragazzo tendenzialmente femminista. Ascolto le loro idee, i loro pensieri, le loro paure, le loro fobie..
L'unica cosa che non ho mai capito di loro riguarda quando si discute o si parla di qualsiasi argomento. Quando non riescono a far valere la loro ragione( e non sempre la hanno) rimangono in silenzio e non ti guardano più in faccia.
Quel silenzio mette quasi paura perchè non ti permette di capire o comunque di sapere cosa pensa la donna in quel momento.
Comunque a parte tutto...può considerarsi perfetta, l'unico dilemma è stato quello di non essere stata testata prima di essere messa in circolazione!! :)
Mirko